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GLOBAL SALES AGENT

La Nostra Filosofia

I nostri servizi di GSA (General Sales Agent) nascono da migliaia di contatti internazionali, create da decenni di esperienze umane, che sono alla base di ogni business.

Siamo orgogliosi di rappresentare grandi catene alberghiere, Compagnie di Crociere, Enti del Turismo e svariate agenzie di incoming in alcune delle mete più desiderate al mondo.

A nome dei nostri clienti ci prendiamo cura di tutte le attività, dalla negoziazione alla contrattazione e promozione coprendo tutti i segmenti di mercato (es. vacanze, Corporate, gruppi e convention, etc.). Tutti i nostri servizi sono conformi ai requisiti e alle istruzioni dei nostri clienti: offrendo soluzioni personalizzate per ogni caso specifico.

Una delle nostre caratteristiche principali è che abbiamo a che fare con tutti gli specialisti di ogni piccolo segmento del mercato (golf, diving, pesca, escursioni avventura …) ciò significa che sappiamo in quali nicchie di mercato dobbiamo concentrare i nostri sforzi. Sappiamo che sono presenti molte opportunità per sviluppare una crescita del business in diversi segmenti del mercato italiano ed europeo. In tali mercati vogliamo rappresentare il supporto commerciale per la vostra azienda, per attrarre nuovi clienti, con il fine di incrementare le vendite attraverso una maggiore presenza in ciascun mercato. Tutte le nostre attività sono finalizzate al raggiungimento di un obiettivo chiaro: la soddisfazione dei nostri clienti attraverso un’azione commerciale più “profonda” nel mercato.

Perchè scegliere Noi

1. Coscienziosità
E’ il migliore elemento per ambire al successo professionale, inoltre è il più forte predittore di leadership. Siamo naturalmente orientati ai risultati, siamo scrupolosi ed abbiamo alte aspettative per i nostri Partner, caratteristiche indispensabili per un GSA;

2. Empatia
L’empatia è un’arte, un’eccezionale capacità con cui ci sintonizziamo con i sentimenti e le intenzioni dei nostri Partner. Il termine empatia identifica la capacità personale di “mettersi nei panni” degli altri, di calarsi nella loro realtà per comprenderne punti di vista, pensieri, sentimenti, emozioni e “pathos”. Ci permette di capire il nostro cliente e ci dà la possibilità di stabilire un rapporto profondo con lui. La consideriamo un’importante competenza emotiva di cui il nostro team è profondamente dotato;

3. Responsabilità:
è l’abilità di dare risposte, di riconoscere che i nostri pensieri, le nostre azioni, i nostri atteggiamenti possono produrre determinati risultati. Ed è proprio dei risultati dei nostri partner che ci prendiamo cura assumendocene ogni giorno una nuova responsabilità. Correttezza, consapevolezza e senso del dovere sono i tre ingredienti fondamentali che mettiamo nel nostro operator;

4. Successo
Misuriamo costantemente le nostre performance in relazione agli obbiettivi che ci prefissiamo con i nostri partner. Adattabilità e flessibilità sono doti indispensabili per soddisfare le esigenze dei nostri Partner e perseguire insieme a loro il successo a cui ambiscono;

5. Passione
Siamo tremendamente innamorati del nostro lavoro.  I vostri interessi sono I nostri interessi. In molti mercati il business ruota attraverso relazioni personali: mettiamo le nostre a completa disposizione dei nostri Partner, affinché la nostra passione porti al trionfo dei nostri Partner. La motivazione è l’anticamera del successo e la passione ne apre le porte.

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