• en
  • it
  • es

SCOPRI LA SARDEGNA AL VOLANTE !

Sardegna

Programma con partenza dall’aeroporto di Alghero

1° giorno – AEROPORTO DI PARTENZA /ALGHERO
Arrivo ad Alghero e ritiro dell’auto. Sistemazione nell’hotel prescelto e tempo libero per scoprire la bella cittadina di Alghero, con i suoi preziosi bastioni del XV secolo, le stradine del centro storico pedonalizzato e lo splendido tramonto. Pernottamento in hotel.

2° giorno – ALGHERO/CAGLIARI
Prima colazione in hotel e partenza per Cagliari. Lungo il percorso, consigliamo di visitare il villaggio nuragico Su Nuraxi di Barumini. Arrivo a Cagliari e tempo libero per scoprire la bella città di Cagliari, il tipico quartiere di Casteddu, il bastione di Saint Remy che offre un favoloso panorama su tutto il golfo degli Angeli,  i suoi monumenti ed il centro storico. Pernottamento in hotel.

3° giorno – CAGLIARI /COSTA EST o COSTA OVEST/CAGLIARI
Prima colazione in hotel. Possibilità di visitare i dintorni di Cagliari, sia a est che a ovest, alla scoperta di una costa con un mare dai colori unici e angoli indimenticabili. Pernottamento in hotel a Cagliari.

4° giorno – CAGLIARI/ORISTANO/NUORO/ OLBIA
Prima colazione in hotel. Partenza per Olbia con possibilità di visitare Oristano e Nuoro, due centri molto particolari e tipici della Sardegna. Arrivo a Olbia e sistemazione in hotel. Tempo libero per visitare la città ed il suo gradevole centro storico ricco di negozi e locali. Pernottamento a Olbia.

5° giorno – OLBIA/ ISOLA MADDALENA /PALAU/ OLBIA
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per scoprire l’Arcipelago de La Maddalena (con auto propria, con imbarco da Palau) Sulla strada, possibilità di visitare siti archeologici ad Arzachena e di fare una passeggiata a Palau. Rientro a Olbia in serata e pernottamento.

6° giorno – OLBIA/SANTA TERESA/ COSTA SMERALDA/ OLBIA
Dopo la prima colazione, partenza per Santa Teresa di Gallura, del suo grazioso centro e dei dintorni ricchi di testimonianze archeologiche dell’epoca nuraghica. Durante il tragitto è d’obbligo una visita in Costa Smeralda, meta vip per eccellenza. Pernottamento a Olbia.

7° giorno – OLBIA/CASTELSARDO/STINTINO/ALGHERO
Prima colazione in hotel. Partenza in direzione nord ovest con possibilità di visitare Castelsardo ed il suo borgo arroccato sul mare e la bella Stintino, dove è d’obbligo vedere la famosa spiaggia de La Pelosa. Arrivo ad Alghero. Pernottamento.

8° giorno – ALGHERO/AEROPORTO DI DESTINAZIONE
Prima colazione in hotel. Arrivo in aeroporto in tempo utile per il disbrigo delle operazioni di rilascio auto e check in.


RICHIEDI INFORMAZIONI

Le nostre migliori offerte,

Selezionate per voi

Newsletter

Iscriviti

Accetto i termini e le condizioni sulla privacy*.
Accetti la memorizzazione dei tuoi dati?

Top